Natale 2021

Quest’anno il gruppo recita propone un’attività natalizia che si svolge su quattro mercoledì del tempo di avvento.

Durante l’incontro che durerà 1 ora verrà letta una storia natalizia e di seguito proveremo i canti che verranno poi  presentati durante la serata di GIOVEDÌ 23 DICEMBRE  in occasione delle attività natalizie proposte dal comune.Questa attività è aperta ai bambini della scuola dell’infanzia e delle scuole elementari.

Gli incontri si terranno nella chiesa di San Simone.

MERCOLEDÌ 1 DICEMBRE 14.30-15.30

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE 17.00-18.00 (!)

MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE 14.30-15.30

MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE 14.30-15.30

GIOVEDÌ 23 DICEMBRE PRESENTAZIONE DEI CANTI ALLA POPOLAZIONE

PER ISCRIZIONI POTETE MANDARE UNA MAIL A animazionebambini@parrocchia-vacallo.org indicando:
NOME DEL BAMBINO,
ETÀ,
NOME DI UN GENITORE,
INDICARE SE ACCOMPAGNATO DA UN ADULTO O NO (i genitori che lo desiderano possono rimanere alla lettura e anche unirsi al canto con i bimbi)
NUMERO DI TELEFONO.

Con l’iscrizione riceverete in seguito i canti da ascoltare e imparare. I testi verranno consegnati in forma cartacea al primo incontro.

MISURE COVID –> visto che l’animazione è all’interno sarà obbligatorio per gli adulti l’uso della mascherina; se non supereremo i 50 tutti potranno entrare.  Solo se questa soglia dovessere essere superata dovremo chiedere il certificato di vaccinazione.

VI INFORMEREMO PER TEMPO

Consultate regolarmente questa pagina per essere aggiornati su eventuali cambiamenti o altre comunicazioni.

Vi aspettiamo numerosi!