Aperte le iscrizione per Roma

Pubblicato giorno 13 gennaio 2017 - In home page

Si è guadagnata il nome di “Città Eterna”. Per alcuni andare a Roma ha quella familiarità come per andare a casa. Tra il suo caos e la sua frenesia, troviamo un’armonia di sacralità e cultura che raramente troviamo in altre parti del mondo. Inoltre, per noi cristiani, ha sicuramente un valore affettivo più grande: sede del Santo Padre e meta di pellegrinaggio. In più, se siamo Svizzeri, un senso di orgoglio non può che nascere dal cuore vedendo gli uomini che giurando di difendere, a costo della vita, il papa. Nella loro tenuta giallo, rossa e blu, ma non solo, sono disposti a dare tutto per il vicario di Cristo.

Filippo Inches della nostra parrocchia ha fatto questa scelta e il prossimo 6 maggio giurerà fedeltà al papa. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza con la preghiera, ma anche con un gesto concreto, standogli vicino nei giorni di questo passo importante.

Informazioni e costi per il nostro pellegrinaggio che si terrà dal 4 al 7 di maggio si troveranno direttamente su questa pagina del sito.

giuramento-Guardie-Svizzere-Pontificie-2-630x420

Lascia un commento

  • (will not be published)